Convenzione con FederConcilia
martedì 06 marzo 2012

Legacoop Basilicata ha stipulato una convenzione a favore dei sui iscritti con FederConcilia - Federazione delle Associazioni per la Conciliazione costituita da Associazioni e Organismi che da tempo operano nel campo della Mediazione e formazione per Mediatori - con lo scopo di:

• promuovere la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti alternativi per la soluzione delle controversie e dei conflitti, rispetto all’autorità giudiziaria ordinaria;
  • fornire a chiunque sia parte in lite un qualificato servizio di mediazione svolto da Italconcilia quale Organismo di Mediazione iscritto dal 17/06/2010 al n. 91 del Registro degli Organismi di Mediazione presso il Ministero della Giustizia;
  • organizzare corsi di Alta Formazione per Mediatori - presso la On Line Service Ente di Formazione accreditato dal Ministero della Giustizia P.D.G. 04/05/2007 - per chi volesse acquisire in maniera altamente qualificata le conoscenze e le competenze per esercitare in maniera efficace l'attività di Mediatore.
La convenzione prevede a ciascun iscritto o associato di Legacoop Basilicata:
  • la riduzione delle spese di segreteria per l'avvio del procedimento di mediazione la partecipazione ai corsi per Mediatore Professionista con una quota agevolata.
Per usufruire delle agevolazioni sull'iscrizione al Corso per Mediatore Professionista o per l'avvio di un procedimento di mediazione contattare la segreteria di FederConcilia all'indirizzo e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo specificando i dati dell'azienda iscritta all'Associazione LegaCoop Basilicata, oppure, telefonicamente al seguente recapito 0971 650601.

« < Luglio 2017 > »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do